Un terminal passeggeri nel porto di Crotone

CATANZARO - La vice presidente della Regione Calabria, Antonella Stasi, ha invitato una lettera, che riproponiamo di seguito, al presidente dell’Autorità portuale di Gioia Tauro Giovanni Grimaldi, in merito alla realizzazione del terminal passeggeri del porto di Crotone.
«Il porto di Crotone sta registrando un crescente interesse da parte del mondo delle crociere, difatti nel corso degli ultimi anni si sono registrati numeri significativi di approdi che testimoniano le forti potenzialità dello scalo crotonese. Durante il 2013 quasi cinquemila passeggeri giungeranno in città, attraverso dieci attracchi distribuiti durante l’anno, e anche per il 2014 si prevedono numeri in crescita. La Regione Calabria, convinta delle opportunità offerte da questo segmento turistico, sta supportando la promozione di Crotone e di altri tre porti calabresi tramite un piano di marketing che vede coinvolte tra le altre istituzioni anche l’Autorità portuale di Gioia Tauro, ed i frutti di questi sfo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar