Un vero e proprio successo per «Alis»

Grimaldi Guido 02 12 16NAPOLI - Nello scorso mese di Ottobre è stata costituita Alis (Associazione Logistica Intermodalità Sostenibile) che ha nel Gruppo Grimaldi uno dei principali promotori. La società napoletana è uno dei 40 soci fondatori. Al vertice di "Alis" è stato eletto Guido Grimaldi, mentre direttore generale della neonata associazione è stato nominato Marcello Di Caterina. In poco più di un mese di vità Alis è riuscita a ricevere il consenso di oltre 300 operatori del settore trasporti. Un vero e proprio successo che testimonia il largo favore che sta incontrando l'iniziativa e che non si ferma certamente qui.
Dottor Grimaldi, oltre alle sue responsabilità al vertice delle attività di Short Sea Shipping del Gruppo Grimaldi, oggi si trova a guidare una iniziativa che si pone importanti ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar