Una nuova consociata di Fercam a Belgrado

BOLZANO - Fercam prosegue la sua espansione in Europa con l'apertura di una nuova società controllata in Serbia, la Fercam Doo Beograd. La sede della nuova consociata è a Belgrado ed è operativa da martedì primo Agosto. La direzione è stata assunta da Marko Kambic, esperto di logistica con lunga esperienza alle spalle, che con un organico di tre nuovi collaboratori serbi, che entro l'anno saranno aumentati a cinque, gestisce tutti i carichi completi e parziali da e verso l'Italia.
Hansjörg Faller, responsabile Freight management Ftl (Full Truck Load) è molto fiducioso sulle ampie prospettive di crescita della nuova consociata: «Molti nostri clienti storici sul mercato europeo apprezzano la nostra vicinanza territoriale e avendo molti spostato le loro produzioni in Serbia, il nostro obiettivo è quello di offrire loro anche da e verso la Serbia e paesi confinanti servizi di trasporto affidabili sia con la nostra flot...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi