Una targa in memoria di Luigi Gragnani

Gragnani 19 09 15LIVORNO - «In ricordo dell'amico Luigi Gragnani che tanto fece per ottenere l'utilizzo di parte delle aree a suo tempo sterrate sulle quali poi è sorto il terminal».
Questo riconoscimento è stato scritto su una targa alla memoria di Luigi Gragnani giovane imprenditore, titolare insieme al fratello Luca dell'agenzia marittima e spedizioni Giorgio Gragnani srl, vinto da un male incurabile nel 2005 all'età di 44 anni.
Il suo ricordo è così ancora vivo che la società "Seatrag - Autostrade del mare", un'impresa terminalista del porto di Livorno, specializzata nel servizio sbarco/imbarco su navi ro-ro, ha deciso di rendergli omaggio ponendo la targa sul suo terminal. L'apporto di Luigi fu infatti determinante per riuscire ad asfaltare e illuminare l'area...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi