Unanime cordoglio per la scomparsa di Tullio Tabani

Tabani Tullio 23-04-13PIOMBINO - «Una persona equilibrata, stimata da tutti i suoi collaboratori, molto apprezzata a livello nazionale anche in Assoporti». Così il presidente dell’Autorità portuale di Piombino, Luciano Guerrieri, tratteggia la figura del comandante Tullio Tabani (nella foto), ex presidente dell’Authority piombinese dal 1997 al 2005, scomparso giovedì scorso nella sua Firenze dopo una lunga malattia.
«Una notizia molto triste per tutti noi - ha aggiunto Guerrieri -. Tabani ha per così dire costruito l’Autorità portuale di Piombino. L’Authority era un ”guscio vuoto”. Grazie al suo lavoro il porto di Piombino ha iniziato a cambiare fisionomia con il varo del primo Piano regolatore portuale, il prolungamento della diga, la cassa di colmata e tanti altri interventi realizz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi