Uniport ed il “Piano Marshall” dei porti

abusivi
ROMA - “Piano Marshall dei porti e le modalità di attuazione” è il titolo del webinar promosso da Uniport (l’Associazione che rappresenta le imprese che operano in ambito portuale) che si terrà il prossimo 4 Febbraio alle ore 14.30. Il digital event approfondirà il tema degli investimenti portuali previsti nel Pnrr - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e sulle loro modalità di attuazione. Risorse che rappresentano un’occasione unica per rilanciare la centralità strategica del comparto portuale del nostro Paese. Il programma dei lavori prevede gli interventi di autorevoli rappresentanti istituzionali coordinati dal direttore di Uniport, Giuseppe Rizzi. Saranno collegati per intervenire sul "Piano Marshall" dei porti: Federico Barbera, presidente Uniport; Giuseppe Catalano, coordinatore della Struttura Tecnic...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi