Uniport, un webinar sul decreto legislativo 125/2024

uniport

ROMA - La sostenibilità è ormai un elemento chiave nelle strategie delle imprese del cluster portuale. Ma quali obblighi e opportunità derivano dal nuovo quadro normativo? A queste domande ha risposto il webinar organizzato da UNIPORT, l’Associazione delle imprese del mondo logistico portuale, dal titolo: “Corporate Sustainability Reporting Directive - Il bilancio di sostenibilità. Obblighi, sfide e opportunità per le imprese terminalistiche e portuali nell’applicazione del decreto legislativo 125/2024”. L’incontro, introdotto dal Presidente di UNIPORT Pasquale Legora de Feo, ha visto la partecipazione di Enrico Maria Pujia, Capo Dipartimento Trasporti e Navigazione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, del Segretario Generale di Assoporti Oliviero Giannotti e degli esperti Andrea Di Donna e Pa...

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

EconomiaPorti

Hydrogen Valley a Porto Marghera

VENEZIA – Porto Marghera si conferma un polo strategico per la transizione energetica grazie alla rapida autorizzazione per la realizzazione di un nuovo impianto di produzione di idrogeno verde da…
istat guerrieri
Porti

Guerrieri prorogato per gli affari correnti

LIVORNO – Dallo scorso Venerdì 14 Marzo la presidenza dell’AdSp del mar Tirreno settentrionale è automaticamente quanto silenziosamente scivolata nel limbo della prorogatio. Vale la pena di ricordare che, a…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner