MELZO - Durante i giorni di Transpotec 2022, in programma dal 12 al 15 Maggio a Fiera Milano, sarà presente anche Hannibal con un proprio stand dedicato.
La manifestazione leader in Italia per l’autotrasporto e la logistica accoglierà espositori come Hannibal per un evento che accoglie professionisti e operatori del settore del trasporto su gomma che continua a rappresentare una dei segmenti più attivi del mercato con oltre l’80% delle merci che viaggiano su camion.
Hannibal come Contship Multimodal Transport Operator offre soluzioni intermodali flessibili per il trasporto merci nazionale e internazionale combinando una flotta di 400 camion di ultima generazione con oltre 150 treni settimanali da e verso le principali destinazioni italiane ed europee.
Le soluzioni proposte sono socialmente e ambientalmente sostenibili, pensate per supportare le attività di trasporto merci marittimo ...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
DTLF: nuove componenti italiane nell’organo della Commissione europea
ROMA – L’Italia cresce all’interno del board del Digital Transport and Logistics Forum (DTLF). Con l’aggiornamento della sua composizione da parte della Commissione europea entrano infatti a farne parte il Ministero…
Dymation: nuova identità di CLS per crescere in Europa occidentale
MILANO – CLS, società del gruppo TESYA leader in Italia in soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e della logistica, annuncia l’evoluzione della sua business unit dedicata all’automazione e…
Assemblea Pubblica Confetra 2024: il programma
ROMA – Negli ultimi anni, le numerose crisi geopolitiche, geoeconomiche, climatiche e strutturali hanno rivelato la fragilità del sistema logistico europeo e italiano. Tuttavia, queste difficoltà hanno anche messo in…
Botta nominato nel FIATA Working Group Sea
GENOVA – Giampaolo Botta assume un ruolo importante entrando all’interno del gruppo di lavoro che si occupa di trasporti marittimi di FIATA, l’organizzazione mondiale più importante nel mondo delle spedizioni.…
Melzo e Milano Smistamento nella ZLS del porto di Genova
MILANO – Anche gli hub di Melzo e Milano Smistamento saranno ricompresi nella Zona Logistica Semplificata (ZLS) del porto e retroporto di Genova. La Regione Lombardia ha infatti approvato una…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica