Uno studio per valorizzare città e porto

Sea to Land 12-03-13LIVORNO - Si è aperto con un contrappunto polemico il convegno internazionale ”Seatoland” organizzato al Lem dall’Autorità portuale di Livorno.
«Non intendiamo prevaricare alcuno», ha precisato, infatti, stizzosamente in apertura dei lavori il presidente dell’Authority, Giuliano Gallanti (a dx nella foto, al centro F.J. Huesa Laza e a dx Claudio Vanni), riferendosi a quanto apparso sulle pagine del maggior quotidiano locale a proposito del suo modo di decidere riguardo all’interazione fra città e porto, che a palazzo comunale sarebbe stato ritenuto «arrogante».
Attraverso gli studi svolti nell’ambito del Seatoland l’Authority labronica ha potuto, in ogni caso, definire una serie di proposte e di azioni realizzabili in tempi medio brevi per la valorizzazione dell...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast