Urgente il riparto delle risorse per autotrasporto

ROMA - ”Anita”, la più antica associazione di imprenditori dell’autotrasporto merci in Italia, esprime forte preoccupazione per i ritardi che si stanno verificando nel processo di riparto delle risorse destinate al settore autotrasporto.
È necessario rendere tali risorse spendibili quanto prima poiché altri ritardi rischiano di vanificare gli sforzi finora sostenuti e di mettere in serio pericolo la sopravvivenza di molte imprese operanti nel comparto.
In un momento di grave crisi economica e alla luce dell’instabilità politica odierna, le imprese hanno urgente necessità di poter contare su tali risorse per fronteggiare i numerosi problemi che l’autotrasporto sta incontrando e per permettere al settore stesso, fondamentale per l’economia del Paese, di essere competitivo e operativo.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi