Utile 204 mln dollari Maersk container

Elly Maersk 21-05-13GENOVA - Nel primo trimestre di quest’anno, A. P Moller - Maersk Group ha conseguito un utile di 790 milioni di dollari Usa. La divisione container del gruppo, di cui, fra le altre fanno parte Maersk Line, Safmarine e SeaGo Line, ha invece registrato un profitto pari a 204 milioni di dollari, confermando i risultati positivi di fine anno.
Soddisfatto per i risultati ottenuti, il managing director di Maersk Italia, Orazio Stella ha dichiarato: «Crediamo che la disciplina nella gestione dei noli, così come interventi importanti sulla capacità volti a mantenere in equilibrio la domanda e l’offerta, siano gli elementi alla base di una performance che, comunque, deve fare i conti con una situazione di mercato molto complicata ed in continuo divenire. Anche per quanto riguarda il nostro Paese, i ri...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi