Utile di 1,3 mln di dollari per Latam Airlines

MILANO - Latam Airlines, la compagnia aerea leader in America Latina, ha annunciato i risultati finanziari consolidati per il trimestre chiuso il 30 Giugno. Con gli importanti risultati raggiunti quest'anno, tra cui l'annuncio del nuovo marchio unificato, Latam Airlines continua a procedere verso il suo obiettivo a lungo termine: il consolidamento della posizione di leadership all'interno dell'America Latina.
Attualmente è il gruppo di aerolinee miglior posizionato per rispondere a uno scenario macroeconomico certamente debole in America Latina, una posizione che continuerà a rafforzare grazie alla sua vasta rete di collegamenti, ottimizzazione dei costi, rafforzamento dei suoi due hub principali di San Paolo e Santiago del Cile, cercando di offrire sempre la migliore esperienza ai suoi passeggeri.
Latam ha registrato un utile operativo per il secondo trimestre 2016 di 1,3 milioni di dollari Usa e 220,4 mln nella prima metà dell'anno. Il margine o...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar