Utile di 1,8 mln per Interporto Padova

interporto padova 30 04 16PADOVA - Interporto Padova Spa ha chiuso il 2015 con un utile prima delle imposte per 1,8 milioni di euro, mentre il risultato finale netto è positivo 631 mila euro. L'Ebitda (il differenziale tra il valore della produzione e i costi della produzione, depurato degli ammortamenti, degli accantonamenti e dei contributi vari) è pari a 9,687 mln di euro (37,73%). L'Ebit (risultato aziendale prima delle imposte e degli oneri finanziari) è pari a 5,52 mln di euro (18,65%).
Il valore della produzione complessivo (fatturato) è pari a 31,1 milioni di euro. Inoltre la riduzione dell'indebitamento complessivo è di 2,2 mln di euro secondo il trend programmato nel piano industriale pluriennale. Tra il 2009 e il 2014 Interporto Padova ha segnato una crescita media an...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi