Vaccinazioni dei marittimi a bordo

LIVORNO - Le vaccinazioni dei marittimi a bordo della navi sono iniziate questa mattina nel porto di Livorno. La campagna vaccinale è stata inaugurata sulla nave da crociera MS Europa 2, coinvolgendo 85 marinai a bordo e altri 22 presso l'hub al Modigliani Forum. Le vaccinazioni, come avevamo già annunciato, sono state curate da Alfredo Andreis, responsabile sanitario della Medov, agenzia marittima della MS Europa 2, unità della flotta Hapag-Lloyd Cruises, con l'ausilio di personale della Croce Rossa in coordinamento con ASL,USMAF e Regione Toscana. Per l'occasione era presente l'assessore regionale alla Sanità, Simone Bezzini: “E' un momento importante perchè dobbiamo trovare ogni modo e ogni spazio per far crescere la copertura vaccinale. In regione Toscana le cose stanno andando bene. Merito soprattutto della popolazione che sta aderendo massicciamente. Oltre 2.700.000 persone si sono v...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar