Vago (Msc) resta al timone di Clia Europe

ROMA - Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Crociere, rimane al timone di Clia Europe, l'associazione dell'industria crocieristica. Nominato alla guida della divisione europea di Clia per la prima volta nel Novembre 2013, Vago ha infatti appena portato a termine il suo mandato di due anni come chairman ma i membri del Board gli hanno chiesto all'unanimità di rimanere per un altro anno.
E' stato inoltre votato l'inserimento di Kyriakos Anastassiadis, amministratore delegato di Celestyal Cruises, come membro permanente nell'executive committee di Clia Europe, che fornirà un contributo di alto livello per la gestione quotidiana dell'organizzazione. In tale ruolo, Anastassiadis svolgerà il ruolo chiave di rappresentare le posizioni e gli interessi dei membri più piccoli dell'associazione.
Gli altri membri dell'executive committee, così come confermato dal Board, sono: David Dingle, chairman di Carnival UK e vice chairman di Clia...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi