CAGLIARI - Dopo la sua nomina alla guida di MedCruise, Aris Batsoulis ha scelto Valeria Mangiarotti come suo vice.
Responsabile marketing dell’Autorità di Sistema portuale del mare di Sardegna, è stata nominata per l’impegno in campo associativo e per il ruolo strategico giocato dagli scali di competenza nel mercato mondiale delle crociere.
La Mangiarotti, già delegata all’ambiente nell’European sea ports organization, ha alle spalle un mandato triennale come direttore alla sostenibilità e tematiche ambientali.
L'incarico assegnatole testimonia il ruolo chiave dei porti sardi nell’industria delle crociere, premiando Valeria Mangiarotti per il suo lavoro nella complessa tematica ambientale del settore portuale, marittimo e, in particolare, per l’importante ed incessante azione di sensibilizzazione, a livello internazio...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Enrico Pujia scelto per guidare il Dipartimento per le infrastrutture e le reti di trasporto
ROMA – Enrico Pujia è stato nominato Capo del Dipartimento per le infrastrutture e le reti di trasporto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. In seguito alla scomparsa della…
Cessate il fuoco tra Israele e Hamas: impatti sullo shipping internazionale
GERUSALEMME – Dopo 15 mesi di sanguinosi scontri, Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo che segna un’importante tregua nel conflitto che sta coinvolgendo il Medio Oriente. Un evento accolto…
La crescita dei costi derivata da ETS, Fuel EU e nuova Area ECA nel Mediterraneo
ROMA – La Commissione parlamentare della Camera dei deputati per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità, ha visto Assarmatori rappresentare l’armamento italiano, in relazione all’indagine conoscitiva sull’individuazione delle problematiche derivanti…
Arkas Line ristruttura i servizi per migliorarne l’efficienza e la qualità
GENOVA – Arkas Line ristruttura i servizi per migliorarne l’efficienza e la qualità. Dopo l’annuncio del nuovo collegamento con l’India, la compagnia di navigazione annuncia che i servizi GPS e…
Alberto Maestrini, presidente di SEA Europe
ROMA – L’associazione SEA Europe (Shipyards’ & Maritime Equipment Association of Europe), che riunisce i proprietari di cantieri navali parla italiano: Alberto Maestrini, presidente di Vard, è stato nominato nuovo chairman.…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica