Valutate azioni per recupero balle Css

Valutate azioni
ROMA  - Valutate azioni per il recupero di balle "Css"(combustibile solido secondario) perse dalla motonave Ivy nelle acque del Golfo di Follonica nel Luglio del 2015. Nella sede del ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare, si è svolta una riunione – convocata dal Contrammiraglio (Cp) Aurelio Caligiore, nella sua qualità di Commissario straordinario del Governo, nominato con D.P.R. 25 Giugno 2019 – allo scopo di valutare il recupero. Alla riunione hanno preso parte, tra gli altri, collegati in videoconferenza, per il ministero dell’Ambiente, Giuseppina Veccia, (vice-Capo di gabinetto) e Giuseppe Italiano (direttore generale per il mare e le coste), Ledo Gori, Capo di gabinetto del presidente della Regione Toscana, i rappresentanti di Ispra (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale) e di Arpa Toscana, nonché il sindaco del Comune di Piombino, Francesco Ferrari. Non h...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi