Varata a Pola “Algoma Innovator”

Uljanik Algoma 18 01 17POLA - Varo nei giorni scorsi nel cantiere "3. Maj" del Gruppo Uljanik della prima unità di una serie di cinque che saranno costruite in Croazia per conto di "Algoma Central Corporation", compagnia canadese che ad oggi offre la più grande e versatile flotta con unità "dry bulk" e "tanker" operante nella regione dei Grandi Laghi, fiume San Lorenzo e Costa atlantica del Canada. La società ha avviato un programma che prevede la sostituzione di navi più datate con un naviglio rispondente alle più recenti normative legate alla sicurezza ed in particolare alla sostenibilità ambientale. Le sue unità rispondono agli standard Iso 9001:2008 e Iso 14001:2004. Del programma di rinnovamento fanno parte varie moderne unità della classe "Equinox" che ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.
margiotta

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Iscriviti

Il nostro Podcast

bunkeroil banner