Varata supply vessel «Blue Brother»

ADRIA - Nuova cerimonia di battesimo al cantiere navale Vittoria di Adria. Nelle acque del Canalbianco-Po si è infatti svolta la cerimonia di varo della "Blue Brother", imbarcazione da lavoro (supply vessel) destinata, con un contratto di noleggio, alla società Bambini di Ravenna, tra le più importanti compagnie italiane di trasporto marittimo, specializzata nell'erogazione di servizi di appoggio offshore. La nuova unità è di proprietà dell'Adriese di Navigazione, società armatoriale nonché holding del gruppo del quale fa parte il cantiere Vittoria. A entrambe le società, Adriese e Vittoria, corrisponde la stessa compagine sociale, che fa capo alla famiglia Duò.
La "Blue Brother" è una nave da appoggio destinata a piattaforme petrolifere e installazioni offshore, al trasporto speciale (fino a 80 persone) e abilitata alla navigazione internazionale. Lunga 51,75 metri e larga 9,20 metri, il nuovo pro...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi