Vard costruirà nave per Hapag-Lloyd Cruises

Hapag-Lloyd Cruises
TRIESTE - Vard Holdings Limited, il cui capitale è controllato per l’86,81% da Fincantieri, costruirà una nuova nave per Hapag-Lloyd Cruises. Questo contratto porta a tre il totale delle unità in costruzione per l’armatore tedesco. Vard, uno dei maggiori costruttori navali, ha infatti annunciato la firma di un nuovo contratto per la progettazione e la costruzione di una nave destinata alle crociere di lusso per la compagnia tedesca Hapag-Lloyd Cruises. La nuova nave per crociere durante le quali saranno effettuate delle spedizioni, si unirà alla serie Hanseatic di Hapag-Lloyd Cruises, insieme alle due navi che Vard ha già in costruzione per l’armamento tedesco. Sviluppate da Vard in stretta collaborazione con Hapag-Lloyd Cruises, le navi sono progettate appositamente per le crociere nelle regioni polari dell’Artico e dell’Antartide, nonché per le operazioni in climi caldi come l’Amazzonia. Roy Reite, Ceo e direttore esecutivo di Vard, ha sottolineato come sia ”incoraggiante v...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi