Varo tecnico del pattugliatore “Musherib”

Musherib
TRIESTE – Varo tecnico in forma privata allo stabilimento di Muggiano (La Spezia) del pattugliatore Opv–Offshore patrol vessel “Musherib”, prima unità della classe omonima commissionata a Fincantieri dal ministero della Difesa del Qatar nell’ambito del programma di acquisizione navale nazionale. Preceduto dal taglio della prima lamiera dell’unità “Sumaysimah”, quarta corvetta dello stesso programma, al varo era presente il ministro della Difesa Lorenzo Guerini, e il vice primo ministro e ministro della Difesa dello Stato del Qatar Khalid bin Mohammed Al Attiyah, il Capo di Stato Maggiore della Marina del Qatar Maj. Gen. Abdulla Hassan Al Suleiti, il Capo di Stato Maggiore della Marina Amm. Giuseppe Cavo Dragone, ac...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Velasco
Shipping

Arsenio Dominguez Velasco nuovo segretario dell’Imo

LONDRA – Durante l’Assemblea dell’IMO (Organizzazione Marittima Internazionale) di oggi, l’Italia è stata eletta tra i membri del Consiglio per il biennio 2024-2025 insieme a Cina, Grecia, Giappone, Liberia, Norvegia,…
gruppo grimaldi
Shipping

Il Gruppo Grimaldi vuole allargarsi

NAPOLI – Opportunità di lavoro nel Gruppo Grimaldi che prosegue i recruiting days per la ricerca di personale di bordo per tutte le sezioni hotel, macchina, e coperta, da inserire…
viking
Shipping

Fincantieri vara la Viking Vela

È stata varata presso lo stabilimento di Ancona “Viking Vela”, la prima di una nuova serie di navi da crociera che Fincantieri sta costruendo per la società armatrice Viking. La…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi