Vecchie e nuove riflessioni sulla darsena Europa

Darsena Europa 10 06 17LIVORNO - (Renato Roffi) Sulla nota diffusa dal ministero delle Infrastrutture a proposito del gruppo di lavoro insediato a Roma per una revisione del progetto darsena Europa si è già detto e scritto praticamente tutto, compresa l'interpretazione in senso restrittivo del termine "revisione"
Che di fatto dovrà trattarsi di un ridimensionamento è abbastanza manifesto, in quali termini e forme, invece, è ancora tutto da scoprire ed è proprio a formulare proposte in tal senso che dovrà provvedere il neo costituito gruppo di lavoro.
Va da sé che, dopo una serie ormai abnorme di rinvii (che, in Toscana, chiamiamo cilecca)qualcosa doveva essere fatto, anche tenendo conto delle ".. importanti innovazioni normative introdotte ne...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi