Vele d’epoca si sfidano a Monfalcone

Vele d’Epoca
MONFALCONE - Dal 13 al 15 Settembre le vele d'epoca si sfidano tra Italia e Slovenia. Monfalcone infatti ospiterà la terza edizione dell’International Hannibal Classic – Memorial Sergio Sorrentino, terza tappa della Coppa Aive (Associazione Italiana Vele d’Epoca) dell’Adriatico 2019. Due le regate in programma, entrambe di 12 miglia: da Monfalcone a Portorose (Slovenia) nella giornata di sabato 14 Settembre, con sosta notturna e cena equipaggi in porto, e da Portorose a Monfalcone domenica 15 Settembre, con premiazioni nel tardo pomeriggio. L’evento è organizzato dallo Yacht Club Hannibal (www.yachtclubhannibal.it), diretto da Loris Plet, con la partecipazione della Società Nautica Laguna e dello Yacht Club Marina Portorož e il patrocinio della FIV, Federazione Italiana Vela, del C.I.M. (Comité International de la Méditerranée) oltre al patrocinio e la collaborazione tecnica dell’Aive. All’International Hannibal Classic potranno iscriversi gli yachts in legno o in metallo d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi