Vele d’epoca si sfidano a Monfalcone

Vele d’Epoca
MONFALCONE - Dal 13 al 15 Settembre le vele d'epoca si sfidano tra Italia e Slovenia. Monfalcone infatti ospiterà la terza edizione dell’International Hannibal Classic – Memorial Sergio Sorrentino, terza tappa della Coppa Aive (Associazione Italiana Vele d’Epoca) dell’Adriatico 2019. Due le regate in programma, entrambe di 12 miglia: da Monfalcone a Portorose (Slovenia) nella giornata di sabato 14 Settembre, con sosta notturna e cena equipaggi in porto, e da Portorose a Monfalcone domenica 15 Settembre, con premiazioni nel tardo pomeriggio. L’evento è organizzato dallo Yacht Club Hannibal (www.yachtclubhannibal.it), diretto da Loris Plet, con la partecipazione della Società Nautica Laguna e dello Yacht Club Marina Portorož e il patrocinio della FIV, Federazione Italiana Vela, del C.I.M. (Comité International de la Méditerranée) oltre al patrocinio e la collaborazione tecnica dell’Aive. All’International Hannibal Classic potranno iscriversi gli yachts in legno o in metallo d...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Nautica

FIV: “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”

ROMA  – La vela diventa sempre più inclusiva con il progetto “Navigare insieme: l’Italia senza barriere”, un’iniziativa della Federazione Italiana Vela, realizzata grazie al sostegno di UniCredit, volta a favorire…
nautica
Nautica

Quali professionalità chiede la nautica?

ROMA – I dati dell’indagine statistica Monitor dell’Ufficio Studi di Confindustria Nautica, parlano di un settore, quello della nautica da diporto, in buona salute. Lo scorso anno infatti è stato…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner