Venezia: sì al bilancio dell’AdSp e agli escavi

immobilismo
VENEZIA – Come previsto dal decreto del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che attribuisce al Commissario straordinario, fino al ripristino degli ordinari organi di vertice, i poteri indicati dall’art. 9, comma 5, lettera c) della legge n. 84 del 28 Gennaio 1994, Pino Musolino, al vertice dell’Autorità di Sistema portuale del mar Adriatico settentrionale, ha approvato il Rendiconto generale per l’esercizio 2019 dell’Ente. Decisione a cui si è arrivati dopo la valutazione positiva dello stesso ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del Bilancio dell’Autorità di Sistema portuale 2019 il 23 Luglio 2020, che ha ribadito la piena regolarità tecnica e contabile del documento. Con l’approvazione del Bilancio, bloccata dai rappresentanti della Città Metropolitana di Venezia Fabrizio Giri e della Regione del Veneto Maria Rosaria Campitelli da cui era scaturito, ex-le...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi