Venezia: via grandi navi da San Marco

Costa Paolo 27-07-13VENEZIA - La parola d’ordine è via i ”giganti del mare” da San Marco e il come arriverà entro Ottobre, quando dopo il parere del ”Comitatone” i ministeri competenti decideranno quale scegliere tra le possibili «soluzioni alternative» sul tavolo. C’è soddisfazione nelle dichiarazioni dei partecipanti alla riunione al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, a Roma, che ha visto la presentazione dei vari progetti ”alternativi” al passaggio delle grandi navi da crociera in laguna, da tempo al centro anche di una dura battaglia di un comitato per il ”No”.
Attorno al tavolo, oltre ai ministri Maurizio Lupi e Andrea Orlando, tra gli altri, il governatore veneto Luca Zaia, il sindaco di Venezia Giorgio Orsoni, il presidente dell’Autorità portuale Paolo Costa (nella foto)<...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi