Venice Green Terminal allarga al bio

VENEZIA - Venice Green Terminal, l'hub veneziano allarga al bio e al multiprodotto alimentare in un'ottica sempre più "green".
E' questo il tema attorno al quale si sviluppa la conferenza stampa di presentazione in programma giovedì 24 Settembre, alle ore 11.30 nell'Area meeting di MacFrut a Rimini.
Nell'occasione il nuovo hub refrigerato di Venezia presenta il bilancio dei primi otto mesi di attività e le prospettive di sviluppo per il terzo quadrimestre dell'anno, analizzando le dinamiche dei mercati dei prodotti ortofrutticoli sia in import che export.
Tema chiave per le strutture di stoccaggio e distribuzione è l'attenzione alla qualità del prodotto, alla sua conservazione in chiave bio. Per questo è indispensabile garantire certificazioni di qualità e procedure che rispettino Venice Green Terminal è presente al Rimini Expo Center dal 23 al 25 Settembre al Padiglione B3, posizione 27-54.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi