Venti nuove car-carrier a Gnl per Toyota

Toyofuji Shipping 16 09 17TOKYO - In vista dell' entrata in vigore nel 2020 delle nuove norme di salvaguardia ambientale, che interesseranno il settore marittimo, il colosso giapponese Toyota Motor Corporation ha già pianificato un maggior utilizzo di car-carrier alimentate a Gnl per il trasporto delle sue automobili in tutto il mondo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano giapponese "Nikkei", e rilanciato da "Wmn", Toyota ha intenzione di investire circa 1,83 miliardi di dollari per finanziare l'acquisto di venti unità alimentate a Gnl in grado di trasportare ciascuna ben 7.000 auto che andranno poi a far parte della flotta delle tre compagnie con cui ha più strette relazioni commerciali. Ovviamente una di queste sarebbe la "Toyofuji Shipping", società sussidiaria del gruppo auto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi