Veronafiere in Etiopia per «Building East Africa»

VERONA - Dopo Egitto, Marocco e Sudafrica, è la volta dell'Etiopia. Veronafiere, infatti, debutta ad Addis Abeba con Building East Africa: due giornate (31 Agosto - 1 Settembre) di seminari, incontri b2b e visite alle imprese alla scoperta del mercato delle costruzioni locale. Forte dell'esperienza di Marmomacc e Samoter, le due manifestazioni internazionali dedicate a marmo e macchinari da cantiere, la Fiera di Verona accompagna nella capitale del Paese dodici aziende del comparto: nove italiane, due egiziane ed una indiana. «Con questo appuntamento aggiungiamo un ulteriore tassello alla nostra rete di eventi internazionali, consolidando la presenza in Africa - spiega Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere -. L'Etiopia, secondo paese più popoloso del continente, è anche tra quelli con le prospettive di sviluppo più interessanti proprio nel comparto legato all'edilizia, con una crescita prevista di oltre l'11% all'anno, dopo il 30%...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi