Versilia Supply Service: ordini da e per tutto il mondo

VIAREGGIO – Versilia Supply Service dal 1989, quando Giuliano Tomei, fondò la società, si occupa di forniture per yacht e superyacht.
Dalle richieste più particolari a quelle più difficili da portare a compimento, nel tempo l’azienda è cresciuta ampliando il proprio raggio di azione e aprendo nuove sedi in Italia e all’estero.

Stefano Tomei, figlio del fondatore e oggi direttore commerciale, ci racconta che il mercato degli approvvigionamenti, come quello della nautica in generale, si è modificato negli ultimi decenni e ha portato al mutamento delle richieste che inizialmente riguardavano per lo più viveri, e in parte ricambi e materiale di coperta.
Oggi Versilia Supply Service è specializzata su materiale tecnico, ma negli ultimi anni ha dedicato un department interno, Versilia provisions, a viveri, beverage e prodotti di interior.
Ne scopriamo di più nell’intervista video.

Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Seadeck 6
Nautica

Seadeck 6 lo yacht “gentle at sea”

AVIGLIANA – Il suo debutto in acqua è avvenuto durante il Salone Nautico di Venezia 2024: Seadeck 6 è il capostipite della nuova Serie Seadeck di Azimut, la prima Serie di…
imat patente nautica
Nautica

Patente nautica: ora si può anche all’IMAT

CASTEL VOLTURNO – La patente nautica si potrà conseguire anche all’IMAT che ha ottenuto l’accreditamento come scuola nautica con il riconoscimento dell’Ente provinciale di Caserta. La divisione diporto del Centro…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar