Versilia Yachting: nuove date e cambio di location

Versilia Yachting: nuove date e cambio di location una visione aerea della fiera di quest'anno
MILANO - Versilia Yachting Rendez-vous torna nel 2020 dal 28 al 31 maggio. Una collocazione più strategica all’interno del calendario fieristico degli eventi legati alla nautica. VYR 2020 avrà anche una nuova location rispetto a quella del 2019: partendo da Via Coppino arriverà alla Darsena Viareggio, uno specchio d’acqua più adatto ad ospitare imbarcazioni più grandi e dal pescaggio più profondo. Sono queste le prime novità della quarta edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, l’appuntamento dedicato alla nautica d’eccellenza che nel maggio scorso ha richiamato lungo le darsene di Viareggio oltre 22mila visitatori, di cui 10mila operatori professionali. Il cambio di data è sinergico al crescente interesse sviluppatosi attorno al salone e consente a VYR di accreditarsi quale unico evento espositivo primaveri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
saverio cecchi nautica
Nautica

Nautica: Italia primo Paese per l’export mondiale

MIAMI – Confindustria Nautica e l’industria nautica da diporto italiana hanno attivamente partecipando al Miami International Boat Show, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alla nautica. Ancora una volta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi