Versilia Yachting: nuove date e cambio di location

Versilia Yachting: nuove date e cambio di location una visione aerea della fiera di quest'anno
MILANO - Versilia Yachting Rendez-vous torna nel 2020 dal 28 al 31 maggio. Una collocazione più strategica all’interno del calendario fieristico degli eventi legati alla nautica. VYR 2020 avrà anche una nuova location rispetto a quella del 2019: partendo da Via Coppino arriverà alla Darsena Viareggio, uno specchio d’acqua più adatto ad ospitare imbarcazioni più grandi e dal pescaggio più profondo. Sono queste le prime novità della quarta edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, l’appuntamento dedicato alla nautica d’eccellenza che nel maggio scorso ha richiamato lungo le darsene di Viareggio oltre 22mila visitatori, di cui 10mila operatori professionali. Il cambio di data è sinergico al crescente interesse sviluppatosi attorno al salone e consente a VYR di accreditarsi quale unico evento espositivo primaveri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi