Vertenza Gioia Tauro: Governo apra confronto

Gioia Tauro 02 12 16CATANZARO - «Ci riteniamo moderatamente soddisfatti per le rassicurazioni fornite dal sottosegretario Claudio De Vincenti sulla vertenza Gioia Tauro. Per la nascita dell'Agenzia per il lavoro portuale, ha comunicato De Vincenti, è solo una questione di tempo, auspichiamo sia così». É quanto affermano, in un documento congiunto, i segretari generali dei sindacati della Calabria: Angelo Sposato (Cgil), Paolo Tramonti (Cisl) e Santo Biondo (Uil).
«La decisione assunta dalla presidenza della Commissione bilancio alla Camera, che ha cassato la proposta di inserimenti all'interno della manovra di bilancio - proseguono Sposato, Tramonti e Biondo - sarà superata al Senato o, al massimo, attraverso un provvedimento ad hoc entro la fine dell'anno. De Vincenti ha...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi