Vescovo Locri visita Authority di Gioia Tauro

Agostinelli mons. Oliva 19 10 17GIOIA TAURO - Il vescovo di Locri-Gerace, monsignor Francesco Oliva, ha fatto visita all'Autorità portuale di Gioia Tauro. A fare gli onori di casa il commissario straordinario Andrea Agostinelli che ha accolto mons. Oliva accompagnato da don Pino Demasi, responsabile di "Libera" per la Piana di Gioia Tauro.
Nel corso dell'incontro la guida spirituale della Diocesi di Locri-Gerace ha voluto conoscere da vicino l'infrastruttura portuale, tra le realtà economiche più importanti della Calabria. Sono state così approfondite le diverse tematiche relative allo sviluppo e al futuro dello scalo calabrese.
Il commissario Agostinelli ha illustrato l'intensa programmazione che l'Ente, da lui guidato, ha avviato per garantire un nuovo slancio al primo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi