Vescovo visita Capitaneria di Porto

Giusi Capitaneria 08 02 17LIVORNO - «Impegni molteplici al servizio della cittadinanza, molti poco conosciuti, tanti rischiosi. Un grazie per l'abnegazione vissuta e per il bene perseguito di Livorno e della Toscana, non solo costiera». Queste le parole che il Mons. Simone Giusti ha voluto lasciare ieri mattina sul "diario d'onore" a margine della sua visita alla Capitaneria di porto di Livorno.
Il Direttore marittimo della Toscana, capitano di vascello Vincenzo Di Marco, coadiuvato dal suo staff, ha illustrato al vescovo le peculiari caratteristiche dello scalo labronico, le risorse a disposizione dedicate al soccorso, le apparecchiature della sala operativa, le unità navali in dotazione, l'organizzazione integrata di uomini e mezzi e sistemi tecnologici che la Capitaneria di porto impiega q...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi