Via libera a Carnival per crociere a Cuba

MV Adonia Southampton 23 03 16NEW YORK - Carnival ottiene il via libera del governo cubano per effettuare crociere sull'isola, divenendo così la prima compagnia di crociere americana a poter attraccare sull'isola negli ultimi 50 anni. Gli accordi sono stati firmati nell'ambito della visita del presidente americano Barack Obama a Cuba.
Carnival, il maggiore operatore di crociere al mondo, grazie al nuovo accordo, potrà ora far attraccare la sua nave "Adonia" con una capacità di 704 passeggeri e sotto il nuovo marchio Fathom sull'isola.
«E' un'opportunità storica - afferma Arnold Donald, amministratore delegato di Carnival - e sappiamo che c'è una crescente domanda fra gli americani per visitare Cuba».
L'itinerario delle crociere a bordo della nave "Adoinia" prevedono scali nei porti cubani dell'Avana, Cie...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi