Via libera a Cma Cgm per acquisto di «Nol»

CMA CGM Amerigo Vespucci 27 05 16
La “Cma Cgm Amerigo Vespucci” da 13.830 teu a Rotterdam

MARSIGLIA - Il gruppo Cma Cgm, uno dei vettori leader a livello mondiale nel settore del trasporto marittimo container, terzo per la capacità totale della sua flotta, ha annunciato di aver ricevuto conferma che l' acquisizione di "Nol" (Neptune Orient Lines) ha avuto il via libera da parte della Commissione anti-monopolio del ministero del Commercio della Repubblica cinese.
Con l'approvazione appena ricevuta dal "Mofcom" (Anti-monopoly Bureau of the Chinese Ministry of Commerce) e di quella della Commissione europea, arrivata nelle scorse settimane, il gruppo francese potrà ora procedere, il prossimo 2 Giugno, entro le 7 del mattino, con l'annuncio del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi