Via libera a scambio aree fra Lorenzini e Ltm

Comitato Portuale 07-05-13

I partecipanti al Comitato portuale

LIVORNO - Via libera allo scambio di aree tra due storici terminalisti del porto di Livorno, la Lorenzini Terminal srl e la Ltm (Livorno Terminal Marittimo srl). Questo è quanto hanno deliberato all’unanimità la Commissione consultiva e il Comitato portuale durante la loro ultima riunione.
La Lorenzini è specializzata nella movimentazione di merci varie, container, forestali e ro-ro, e fino ad oggi ha operato principalmente lungo la sponda est della Darsena Toscana. La società ha infatti in concessione l’accosto 15B e le aree retrostanti dell’accosto 15C. Con l’accordo acquisirà il contiguo accosto 15A, oggetto di rinuncia da parte della società Ltm.
Co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi