Viaggiare a bordo di una nave cargo? Con Grimaldi Lines si può

LIVORNO - Abbiamo intervistato Francesca Marino, responsabile passeggeri del Gruppo Grimaldi per farci raccontare un viaggio molto particolare: quello a bordo di una nave cargo: “Sono viaggi su navi che io adoro, generalmente con un pubblico che definisco "over-over". Questo perchè sono viaggi molto lunghi che richiedono di avere a disposizione tempo.” Un massimo di 12 persone che per diversi giorni vive a fianco dell'equipaggio della nave cargo per raggiungere mete lontane, per un'esperienza davvero unica. Francesca Marino commenta anche la sensazione percepita sul futuro dei viaggi: prevale la paura o la voglia di partire? Una risposta che si chiude con uno spirito ottimista guardando già alla primavera e all'estate che ci aspettano con diverse promozioni offerte da Gr...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi