LIVORNO - Abbiamo intervistato Francesca Marino, responsabile passeggeri del Gruppo Grimaldi per farci raccontare un viaggio molto particolare: quello a bordo di una nave cargo: “Sono viaggi su navi che io adoro, generalmente con un pubblico che definisco "over-over". Questo perchè sono viaggi molto lunghi che richiedono di avere a disposizione tempo.”
Un massimo di 12 persone che per diversi giorni vive a fianco dell'equipaggio della nave cargo per raggiungere mete lontane, per un'esperienza davvero unica.
Francesca Marino commenta anche la sensazione percepita sul futuro dei viaggi: prevale la paura o la voglia di partire?
Una risposta che si chiude con uno spirito ottimista guardando già alla primavera e all'estate che ci aspettano con diverse promozioni offerte da Gr...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Enrico Pujia scelto per guidare il Dipartimento per le infrastrutture e le reti di trasporto
ROMA – Enrico Pujia è stato nominato Capo del Dipartimento per le infrastrutture e le reti di trasporto del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti. In seguito alla scomparsa della…
Cessate il fuoco tra Israele e Hamas: impatti sullo shipping internazionale
GERUSALEMME – Dopo 15 mesi di sanguinosi scontri, Israele e Hamas hanno raggiunto un accordo che segna un’importante tregua nel conflitto che sta coinvolgendo il Medio Oriente. Un evento accolto…
La crescita dei costi derivata da ETS, Fuel EU e nuova Area ECA nel Mediterraneo
ROMA – La Commissione parlamentare della Camera dei deputati per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità, ha visto Assarmatori rappresentare l’armamento italiano, in relazione all’indagine conoscitiva sull’individuazione delle problematiche derivanti…
Arkas Line ristruttura i servizi per migliorarne l’efficienza e la qualità
GENOVA – Arkas Line ristruttura i servizi per migliorarne l’efficienza e la qualità. Dopo l’annuncio del nuovo collegamento con l’India, la compagnia di navigazione annuncia che i servizi GPS e…
Alberto Maestrini, presidente di SEA Europe
ROMA – L’associazione SEA Europe (Shipyards’ & Maritime Equipment Association of Europe), che riunisce i proprietari di cantieri navali parla italiano: Alberto Maestrini, presidente di Vard, è stato nominato nuovo chairman.…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica