Viaggio inaugurale «Apl Oregon» al «Cict»

AplOregon Cict 14 11 15CAGLIARI - Mentre continuano le normali attività, il Cagliari International Container Terminal - Cict, ha dato il benvenuto a nuove maiden call.
Così come accaduto l'8 Novembre, il terminal cagliaritano del Gruppo Contship Italia, ha gestito il "phase out" della "Seaspan Hamburg", nave da 4.051 teu utilizzata dal vettore tedesco Hapag Lloyd sul Mediterranean Pacific Service (Mps), che collega il Mediterraneo con i porti del Centro America e della Costa Ovest degli Stati Uniti.
La "Seaspan Hamburg" è stata sostituita il 9 Ottobre dalla nave "Dusseldorf Express" da 4.616 teu di capacità nominale. Nel complesso, l'operazione di "phase in/out" è durata circa 24 ore, con il 25% dei volumi totali trasferiti in collegamento diretto, mentre, per circa 8 ore, le du...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi