Viaggio inaugurale delle ”One Stork”

One Stork,
HONG KONG - Viaggio inaugurale della nuova porta contenitori ”One Stork” da 14.000 teu, e prima unità della classe Magenta. Ha effettuato il primo viaggio dopo aver concluso le operazioni di carico all’ Hong Kong International Terminals Limited (Hit). Ad annunciarlo la compagnia armatrice Ocean Network Express (East Asia) Ltd. (”One Ea”), al termine di una cerimonia alla quale hanno partecipato il responsabile dell’armamento per l’East Asia, Shunichiro Mizukami ed il managing director del terminal, Gerry Yim. Quattro settimane dopo la ”One Commitment”, prima nave da 8.560 teu, sempre della classe Magenta, impiegata nel servizio PN2 di THE Alliance, quindi, anche la ”One Stork”, prima di una flotta di sette portacontainer da 14.000 teu, è stata consegnata a One dal cantiere navale Japan Marine United Corporation’s Kure di Hiroshima. La nave ha una lunghezza di 364 metri, è larga 50,6 metri ed ha una portata lorda di 139.500 tonnellate. II suo motore si avvale di un sistema che mi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Senza categoria

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

prato
Senza categoria

Sustainable Tour 2023 fa tappa a Prato

PRATO – A sole due settimane di distanza dal dibattito promosso da evenT all’interporto di Parma, torna l’appuntamento con il Sustainable Tour 2023, il ciclo di incontri sulla sostenibilità nel mondo…
Giorgio Bucchioni

La serata per Giorgio Bucchioni

LA SPEZIA – Il Propeller Internazionale Club della Spezia e di Marina di Carrara ha dedicato una serata, fortemente voluta e organizzata dall’attuale presidente Gian Luca Agostinelli e dallo staff…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi