Viaggio inaugurale Mein Schiff 3 a Livorno

Crest 10 05 16LIVORNO - Viaggio inaugurale a Livorno della nave da crociera extralusso "Mein Schiff 3" della compagnia tedesca Tui Cruises rappresentata dall'agenzia marittima Medov che segna il ritorno di questo armamento nel porto livornese con una nuova unità. La nave, battente bandiera maltese, è stata costruita nel 2014 nei cantieri STX Finland, ha una lunghezza di 294 metri e 42 di larghezza, una stazza lorda di 99.526 tonnellate, è dotata di 15 ponti e viaggia con 2500 crocieristi, la quasi totalità di lingua tedesca, oltre a 1030 persone di equipaggio.
A fare gli onori di casa, oltre naturalmente al comandante ed agli ufficiali della "Mein Schiff 3" il direttore responsabile dell'agenzia Medov Stefano Salvestrini, è stata celebrata la cerimonia per il consueto scambio dei crest inau...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar