A Viareggio dal 18 al 21 Aprile si terrà Yare

Yare
VIAREGGIO - Ancora più imprese e comandanti provenienti dall’estero che hanno già confermato la loro partecipazione e una nuova e originale venue per la prossima ottava edizione di Yare (Yachting Aftersales and Refit Experience), in programma dal 18 al 21 Aaprile 2018. Organizzato e promossa da Navigo, centro servizi per l’innovazione e lo sviluppo della nautica con il supporto del Distretto della nautica e della portualità Toscana, Yare è considerato, dagli addetti ai lavori, l’appuntamento imperdibile nel calendario cosmopolita dello yachting. Per la prima volta, l’appuntamento business dedicato all’aftersales e al refit nel settore Superyacht, si trasforma in una sorta di evento diffuso, costruito al centro e nel cuore di uno dei più importanti distretti nautici al mondo che ospita circa 1.400 imprese, pari al 40% delle aziende del comparto in Toscana, hub dell’industria globale del settore superyacht. Grazie alla disponibilità di alcuni dei più importanti cantieri nautici d...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

nautica
Nautica

Gli Stati Generali della nautica italiana

ROMA – Si sono svolti a Roma, presso la Sala Longhi di Unioncamere, gli Stati Generali della Portualità Turistica Italiana, organizzati da ASSONAT in collaborazione con Assonautica Italiana, il primo…
atalanta aspides

Via alla missione Aspides

ROMA – La missione Aspides è ufficialmente partita dopo l’ok del Consiglio dell’Ue. Si tratta, lo ricordiamo, di un’operazione di sicurezza marittima costituita lo scorso 8 Febbraio per la salvaguardia della…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi