Vietata attività e sosta in Darsena Toscana

Faraone Arturo 26-02-13LIVORNO - La sezione tecnica della Capitaneria di porto di Livorno ha emesso un’ordinanza a firma del comandante Cv (CP) Arturo Faraone (nella foto), relativa a lavori di bonifica da ordigni esplosivi residuati bellici, nelle aree interessate dai lavori di realizzazione della nuova banchina della sponda Est della darsena Toscana.
Nell’ordinanza si legge che a partire da oggi 26 Febbraio per una durata di circa 10 giorni saranno eseguiti lavori sul fondale marino per 1.280 metri quadrati. Le operazioni saranno eseguite utilizzando imbarcazioni d’appoggio e idonee attrezzature specifiche di ricerca elettronica. Sarà impiegato personale subacqueo specializzato che effettuerà operazioni nelle ore diurne.
Per consentire la realizzazione di questi lavori sono pe...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi