Vince la Brexit: Gran Bretagna fuori dalla Ue

Cameron Brexit 25 06 16
Il Primo Ministro  David Cameron annuncia le sue dimissioni

LONDRA - David Cameron ha annunciato le sue dimissioni da premier britannico parlando davanti a Downing Street dopo la vittoria del no all'Europa con il 52% nel referendum sulla Brexit. Cameron ha assicurato che sarà ancora primo ministro per i prossimi tre mesi e che verrà organizzata in Ottobre l'elezione del nuovo leader del partito conservatore.
«Farò il possibile, come primo ministro, per pilotare la nave nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Ma non credo che sia giusto cercare di essere il capitano che guida il nostro Paese verso la sua prossima destinazione», ha detto Cameron.
«Non è una decisione che ho preso alla leggera...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi