Visita al porto di Gioia Tauro del ministro De Micheli

porto di gioia tauro
GIOIA TAURO – Sono state proprio l'Autorità portuale e il porto di Gioia Tauro le prime tappe della visita in Calabria del ministro per le Infrastrutture e i Trasporti, Paola De Micheli, dopo l'invito del commissario straordinario Andrea Agostinelli durante l'incontro di qualche giorno fa a Roma. Agostinelli ha accolto la De Micheli nella sala presidenziale dell’Autorità portuale, insieme al management dell’ente, alle istituzioni e alle Forze dell’ordine illustrando le attività di rilancio e di infrastrutturazione messe in campo per permettere allo scalo di tornare ad assumere una posizione leader nel Mediterraneo. Tra gli altri argomenti trattati, il commissario si è soffermato anche sull’importanza del gateway che, nonostante sia stato realizzato, rimane inattivo a causa dell’assenza di ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi