Ceccarelli risponde ai sindaci su Tirrenica

FIRENZE - L'assessore regionale alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli risponde alle interpretazioni date sulla stampa locale dai sindaci sui termini (10 Gennaio 2017) entro i quali la Regione Toscana ha chiesto ai Comuni di Grosseto, Magliano in Toscana, Orbetello e Capalbio, il proprio parere circa l'ipotesi di tracciato per la nuova Autostrada Tirrenica.
«Intendo sgombrare il campo da ogni minimo dubbio - ha detto l'assessore - sui tempi delle procedure in corso. E' sufficiente una corretta lettura delle leggi vigenti sulle procedure ed i tempi
previsti dalle norme, prima di fare affermazioni non fondate su presunte "accelerazioni" che la Toscana avrebbe imposto al procedimento. Dovrebbero infatti sapere che la procedura della quale
stiamo parlando è una Via speciale e segue i termini del Codice dei contratti pubblici».
«In pratica - precisa Ceccarelli - è la Regione ad avere 60 giorni di tempo per esprimere il proprio p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi