Il sistema crocieristico della Liguria vola alto

waterfront La Spezia 19-03-13LA SPEZIA - Il sistema dei porti liguri ha partecipato anche quest’anno al Seatrade Cruise Shipping di Miami, la più importante manifestazione internazionale del settore appena conclusasi.
I porti di Savona, Genova e La Spezia, rappresentati a Miami dal presidente dell’associazione Ligurian Ports Alliance, Lorenzo Forcieri, hanno esposto dati che confermano la propria capacità attrattiva rispetto alle maggiori compagnie crocieristiche mondiali.
Ciò vale quest’anno per realtà consolidate come Genova e Savona, ma ancora di più per La Spezia che, grazie alla realizzazione di una nuova banchina dedicata ad accogliere le grandi navi da crociera, a partire dal prossimo mese di Aprile triplicherà il suo volume di traffici potendo contare sull’attrattività del proprio territori...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi