Voli Emirates per Nuova Zelanda

DUBAI - Emirates ha introdotto i suoi A380 su due rotte per la Nuova Zelanda nello stesso giorno. La compagnia aerea ha così incrementato la capacità su entrambi i collegamenti per Christchurch e sul volo non-stop tra Dubai ed Auckland: questo significa che Emirates ora può offrire cinque voli giornalieri con l'A380 verso la Nuova Zelanda.
Nella stessa mattinata, il volo EK448 è partito da Dubai per il suo viaggio di 16 ore per Auckland, segnando l'inizio dei servizi giornalieri con l'A380 sulla rotta, precedentemente operata da un Boeing 777-200LR. Nel frattempo, un A380 di Emirates è decollato per Christchurch, aumentando la capacità di questa rotta verso il Sud della Nuova Zelanda, precedentemente effettuata con un Boeing 777-300ER.
Oltre alla rotta non-stop, Emirates opera attualmente altri tre voli giornalieri con l'A380 tra Dubai ed Auckland via Australia (Sydney, Melbourne o Brisbane).
Emirates sarà la prim...

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner