Voli stagionali Delta per gli Usa

FIUMICINO - La compagnia americana Delta Air Lines riprende ad operare i voli giornalieri stagionali non-stop da Roma per Detroit e da Venezia per New York. I collegamenti saranno assicurati rispettivamente con aeromobili Airbus 330-300 e Boeing 767-400.
Dal prossimo 2 Giugno, inoltre, Delta ripartirà anche i collegamenti da Milano e Venezia per Atlanta, così come il secondo servizio giornaliero da Roma per la stessa città, hub del vettore statunitense.
I voli stagionali per l'estate 2017 si aggiungono ai collegamenti da Roma per New York e Atlanta e da Milano per New York, operati per tutto il corso dell'anno. Durante il picco della stagione estiva la compagnia opererà fino a otto voli giornalieri diretti fra l'Italia e gli Stati Uniti, tutti in codeshare con i partner di joint venture Alitalia ed Air France-Klm. I collegamenti consentono ai passeggeri di proseguire il viaggio con un volo in coincidenza verso oltre 200 destinazioni in tutt...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar