Volo da Ancona a Dubai con crociera

Aeroporto Marche 15 10 16ANCONA - Dopo il successo ottenuto negli ultimi due anni con la formula "fly & cruise", anche quest'anno, per la terza volta consecutiva, Costa Crociere ripropone per l'inverno 2016 - 2017 l'offerta speciale "volo da Ancona + crociera" verso le più belle destinazioni di Emirati Arabi ed Oman.
Grazie agli accordi con la compagnia aerea Neos, partner di Costa Crociere, il 17 Febbraio 2017 è programmato dall'Aeroporto delle Marche il collegamento diretto verso Dubai, che consentirà di imbarcare con il massimo del comfort a bordo di "Costa neoRiviera", per una crociera di una settimana alla scoperta di Dubai, Sir Bani Yas Island, Muscat e Abu Dhabi.
«Siamo molto soddisfatti del successo finora ottenuto dalla formula volo + crociera in collaborazione con Co...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar