Volo Klm per ospiti Costa Crociere

GENOVA - Costa Crociere punta sul nuovo volo Klm Genova - Amsterdam, inaugurato ieri all'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova.
La compagnia italiana infatti utilizzerà i voli giornalieri KL 1564 da Genova ad Amsterdam e KL 1563 da Amsterdam a Genova per portare in crociera i suoi ospiti olandesi, ma grazie alle connessioni con altri aeroporti anche belgi e del Nord Europa, a bordo dell'ammiraglia "Costa Diadema" e di "Costa Fascinosa", in partenza tutte le settimane da Savona per itinerari di sette giorni nelle più belle destinazioni del Mediterraneo occidentale. La formula proposta è quella del pacchetto "volo + crociera", che proprio Costa ha introdotto per prima al mondo già nel 1968.
«Siamo molto lieti di poter collaborare con un partner di eccellenza come il gruppo Klm Air France. Abbiamo puntato su questi nuovi voli perché rappresentano un'ottima opportunità per noi, permettendo ai nostri ospiti olandesi di raggi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi